presidente fondazione primo santini

PRIMO SANTINI / Presidente

[7 novembre del 1947] Sposato con due figli, è originario di Carrara in Toscana.

È Amministratore delegato di FAI Service e nel 2013 è stato insignito del titolo di Grande Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica.

fai service

FAI Service

FAI Service è una società cooperativa nata nel 1986 a Reggio Emilia, per iniziativa di alcuni autotrasportatori aderenti a FAI, la Federazione Autotrasportatori Italiani, con l’obiettivo di concepire un nuovo modo di vivere l’autotrasporto e di fornire servizi “a valore aggiunto” alla categoria. FAI Service ha stabilito nel 1996 la sede operativa e la direzione aCuneo in Piemonte, con uffici a Roma e Milano, sedi in Francia, Spagna e Polonia e l’area di rifornimento e distribuzione a Cuneo e Villanova D’Asti (Tracky Point). Oggi, FAI Service ha raggiunto dimensioni importanti contando più di 7mila aziende associate su tutto il territorio italiano con oltre 80mila camion in circolazione.

Trasparenza, capacità e professionalità sono le parole chiave di FAI Service, leader italiano nella fornitura di servizi per l’autotrasporto. Infatti, FAI Service ha come obiettivo quello disemplificare il lavoro delle aziende associate con il supporto di servizi e tecnologie all’avanguardia e prodotti a condizioni vantaggiose: pedaggi autostradali e trafori italiani ed europei; schede carburante, aree di servizio attrezzate; treni, navi e traghetti; localizzatori satellitari, assicurazioni; consulenza e assistenza; recupero Iva; pronto intervento ambientale, corsi di fromazione, App dedicata, Borsa carichi, vendita diretta di accessori e lubrificanti e molto altro.

Oggi un’azienda di successo che vuole crescere sul mercato nazionale e internazionale conta più che mai su partner affidabili con strutture flessibili in grado di rispondere a tutte le domande in termini di efficienza, trasparenza e risparmio. FAI Service con tre grandi aree d’intervento: Servizi,Prodotti e Informazione è il partner ideale per affiancare le aziende di trasporto in tutte le fasi del loro businnes con le soluzioni più adatte a tutte le loro esigenze.

CONTATTI FONDAZIONE CSLT

Via Statuto 4 – 12100 Cuneo